Notizie dal Veneto

A4, auto cappottata fuori carreggiata: occupanti illesi

today1 Agosto 2021

Background
share close

Un’uscita autonoma di strada con capottamento, avvenuta pochi minuti dopo le 12 di domenica 1° agosto al chilometro 367 est dell’autostrada A4 Padova-Venezia in direzione Trieste, ha coinvolto un’auto, a bordo della quale viaggiavano 4 cittadini di nazionalità moldava. Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra Padova Est e il bivio con la A57, in territorio di Vigonza. L’auto è uscita di carreggiata, rovesciandosi nella via di servizio laterale: illesi gli occupanti.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada, sono intervenuti precauzionalmente il Suem-118, personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre. L’intervento, che interessa la corsia di emergenza, sta provocando solo rallentamenti per curiosi.

Prosegue regolarmente la domenica di esodo, contrassegnata da bollino giallo: nel pomeriggio probabile intensificazione del traffico per i rientri, anche in direzione Milano.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

Olimpiadi: Silvia Zennaro squalificata nella medal race, chiude settima

Si chiude al settimo posto la seconda olimpiade di Silvia Zennaro. Un finale amaro per la trentunenne chioggiotta,  portacolori delle fiamme gialle, arrivata in finale da quinta a soli cinque punti dal podio e disposta a giocarsi il tutto per tutto. E forse è stata proprio la voglia di giocarsi tutte le sue chances fino in fondo a tradirla e farla partire qualche istante prima dello start. È OCS, l’azzurra […]

today1 Agosto 2021 1


0%