Notizie Sportive

Olimpiadi: Silvia Zennaro squalificata nella medal race, chiude settima

today1 Agosto 2021

Background
share close
Si chiude al settimo posto la seconda olimpiade di Silvia Zennaro.
Un finale amaro per la trentunenne chioggiotta,  portacolori delle fiamme gialle, arrivata in finale da quinta a soli cinque punti dal podio e disposta a giocarsi il tutto per tutto.
E forse è stata proprio la voglia di giocarsi tutte le sue chances fino in fondo a tradirla e farla partire qualche istante prima dello start. È OCS, l’azzurra non si accorge del richiamo della giuria ed alla prima boa di bolina è così squalificata. In un attimo svanisce il sogno di una storica medaglia e la rabbia è visibile nelle immagini trasmesse dalla televisione.
Un epilogo molto simile a quello toccato solo il giorno prima ad un altro azzurro, Mattia Camboni.
Sfuma così il podio olimpico, ma non la consapevolezza di aver disputato un ottima olimpiade, ottenendo – tra l’altro – comunque un risultato per il quale molto probabilmente solo dieci giorni fa più di qualcuno ci avrebbe messo la firma.
Grazie lo stesso Silvia, ci hai fatto sognare e Parigi 2024 non è poi così distante.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

I prodotti del territorio Veneto oggi ai Bagni Lungomare per “Tipici da spiaggia”

Frutta, ortaggi, molluschi, vino e tanti altri prodotti del territorio Veneto, sono stati i protagonisti di “Tipici da spiaggia”, la manifestazione organizzata dal Sib-Sindacato Italiano Balneari di Fipe-Confcommercio e da Cia Agricoltori Italiani. L’iniziativa, nata nel 2019 con il ministro del Turismo e dell’Agricoltura Gian Marco Centinaio, allo scopo di promuovere i prodotti agroalimentari locali e di qualità negli stabilimenti balneari, è ritornata per la sua seconda edizione, dopo lo […]

today31 Luglio 2021


0%