Notizie Sportive

La città di Chioggia omaggia Silvia Zennaro

today5 Agosto 2021

Background
share close

La città di Chioggia ha voluto omaggiare, al suo rientro dalle olimpiadi di Tokyo 2020, Silvia Zennaro.

L’auditorium cittadino ha infatti ospitato stamane un incontro tra la trentunenne velista della fiamme gialle, il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro e l’assessore allo sport Isabella Penzo. Presenti, tra gli altri, anche il vicesindaco Marco Veronese, l’assessore Genny Cavazzana e l’assessore Daniele Stecco, oltre a numerose autorità militari.
In segno di riconoscenza verso l’atleta, alla sua seconda partecipazione olimpica, il sindaco Ferro ha consegnato una targa ricordo da parte della città nella quale è nata, vive tutt’ora e dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della vela.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“La cosa che mi ha reso più felice” ha spiegato una emozionata Silvia Zennaro “ è quella di poter essere stata da esempio per tanti giovani e ragazzi, a dimostrazione che bisogna credere nei propri sogni”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Mo.S.E: Oggi test d’emergenza alla bocca di porto di Chioggia

Oggi, giovedì 5 agosto 2021, è stato programmato lo svolgimento di un importante test di prova alle barriere del sistema Mo.S.E. alla bocca di porto di Chioggia. Si tratta di un sollevamento sperimentale che simula una situazione di emergenza, ovvero uno scenario di estremo malfunzionamento del sistema di controllo, prevedendo l’applicazione di procedure manuali. Il test si svolgerà all’interno dell’arco temporale compreso tra le ore 8.00 e le ore 17.00 […]

today5 Agosto 2021


0%