Notizie Locali

Musica e street food nel weekend in campo Cannoni a Sottomarina

today5 Agosto 2021 164

Sfondo
share close

Il Tour United 2021 arriva a Sottomarina in Piazza Cannoni il 6, 7 e 8 agosto. Il progetto vede la presenza di Radio Company e Radio Wow all’interno del Truck Mobile, adibito a
studio radiofonico, nel quale le emittenti svolgeranno dirette radiofoniche e attività di intrattenimento, tramite gag divertenti e piccoli giochi.

Gli organizzatori: «Lo studio mobile sarà il protagonista di un villaggio nel quale saranno presenti caratteristici truck food provenienti da diverse zone d’Italia, che delizieranno i presenti con i prodotti tipici della loro zona. Saranno ben rappresentate l’Emilia Romagna, con la famosa piadina e il gnocco fritto con i salumi, l’Abruzzo con i suoi arrosticini, e il Veneto con i “cicchetti” , oltre a tante altre deliziose specialità come panini gourmet e fritti sfiziosi. Per i più piccoli verrà, inoltre, creata una zona bimbi con giochi per divertirli ed intrattenerli».

L’assessore al Turismo e Isabella Penzo: «Sono molto felice di questa iniziativa, sarà un fine settimana tra gusto, musica e spensieratezza. È sicuramente un’estate segnata dalla situazione sanitaria, ma abbiamo voluto fortemente garantire ai residenti e turisti alcune situazioni di divertimento, sempre nel rispetto delle normative vigenti, prevedendo diversi eventi diffusi per tutto il mese di agosto».

Tre giorni di dirette radiofoniche con Radio Company e Radio Wow a partire dalle ore 18 di venerdì 6 agosto. L’area food sarà aperta tutti i giorni dalle ore 18 alle 24.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%