Notizie Locali

Concorso balconi fioriti: Ecco i vincitori dell’edizione 2021

today6 Agosto 2021 38

Sfondo
share close

Si è svolta stamane in sala Consiliare del Municipio la premiazione della seconda edizione del concorso “Balconi fioriti”.
L’iniziativa, riproposta questa primavera, intende dare un riconoscimento ai cittadini che dimostrano una particolare cura e attenzione nell’abbellire, con fiori e piante: balconi, davanzali, terrazze, vetrine, corti e giardini.

Quest’anno le categorie premiate sono state due (non sono, infatti, stati assegnati premi per la categoria vetrine). La categoria giardini ha visto primeggiare Cheti Poggese, mentre la categoria balconi ha due primi posti, a pari merito: Florida Tiozzo Canella (ha ritirato la targa il marito, Lauriente Boscolo Beggio) e Maria Falconi.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il sindaco Alessandro Ferro ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, sottolineando quanto ciascuno di noi possa fare nel suo piccolo per rendere più bella, piacevole e accogliente la città e il territorio. Inoltre, si è augurato che questa sana competizione all’insegna del verde e del colore dei fiori possa crescere e continuare negli anni a venire.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%