Notizie dal Veneto

Meteo: Da domani pomeriggio attesi in Veneto temporali

today14 Agosto 2021

Background
share close

Sta per finire l’ondata di caldo che sta investendo il Veneto in questi giorni e l’intera nostra penisola. Da domani, infatti, l’anticiclone che ha dominato la scena in questa settimana inizierà ad attenuarsi. Pertanto sulle zone montane nel pomeriggio/sera aumenterà la probabilità di qualche temporale di calore, specie sulle Dolomiti dove non si esclude qualche locale fenomeno intenso. Maggiore instabilità nella giornata di lunedì 16.

Alla luce di tali previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha emesso un avviso di criticità idrogeologica con stato di attenzione per il bacino idrografico dell’Alto Piave bellunese valido fino alla mezzanotte di domani 15 agosto 2021.

Visti i fenomeni meteorologici previsti la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Incidente al casello di Mestre ma esodo di Ferragosto regolare, domani i primi rientri

Entrata rovinosa al casello, porta Telepass bloccata, danni all’auto e all’ingresso della pista. È l’unico episodio di rilievo in un sabato mattina di esodo tutto sommato regolare, senza code o criticità particolari. Era circa mezzogiorno quando l’automobilista, per cause al vaglio della Polstrada di Mestre, ha urtato le barriere che delimitano l’ingresso della prima pista Telepass in uscita alla barriera di Mestre, intraversandosi e danneggiando la sbarra di ingresso e […]

today14 Agosto 2021


0%