Notizie Locali

Alessandra Penzo è la candidata sindaco di “Obbiettivo Chioggia”

today18 Agosto 2021 12

Background
share close

Anche Obbiettivo Chioggia, la lista civica creata da ex esponenti  del Movimento 5 Stelle, scioglie le riserve ed ufficializza la candidatura di Alessandra Penzo a sindaco di Chioggia per le prossime elezioni amministrative.

Nata e residente a Chioggia, ha conseguito nel 2007 la Laurea Magistrale allo IUAV – Istituto Architettura di Venezia. Ha assunto diversi ruoli tra i quali: professore presso istituti scolastici clodiensi; architetto presso diversi studi professionali di ingegneria e progettazione, sia a Chioggia che fuori città; ha svolto tirocinio per operatore di gare, appalti e contratti ed è stata impegnata presso uno studio di comunicazione e grafica.

Nel corso della giunta Ferro è stata Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Edilizia Privata

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Muore per annegamento un 58enne a largo di Barricata

Morto per annegamento l’uomo di 58 anni che, nella mattinata di mercoledì 18 agosto, nuotava davanti alla spiaggia delle Conchiglie e che, a causa delle condizioni meteomarine e delle forti correnti che spesso si generano in quella zona, si sarebbe allontanato eccessivamente. L’area interessata dall’evento è una spiaggia libera, senza il servizio di salvamento, ma con idonea segnaletica indicante il pericolo di balneazione. Da una prima ricostruzione del fatto il […]

today18 Agosto 2021


0%