Notizie Locali

Fuori strada con l’auto: Grave un 41enne

today21 Agosto 2021

Background
share close

La notte scorsa, un quarto d’ora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Lungo Adige a Chioggia per un’auto finita capovolta in un canale d’irrigazione, che prende nome dall’omonimo fiume: gravemente ferito l’autista.

I primi soccorsi sono stati prestati da un passante, che dopo essere entrato in acqua è riuscito ad estrarre l’autista.

I vigili del fuoco arrivati da Chioggia e da Venezia con il nucleo sommozzatori e l’autogrù, hanno subito ispezionato l’auto semisommersa e la zona circostante per escludere la presenza di altre persone.

L’uomo 41enne è stato intanto rianimato sul posto dal personale sanitario del SUEM per poi essere trasferito in gravissime condizioni in ospedale. Successivamente si è provveduto ad agganciare l’auto e recuperarla con l’autogrù.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 3.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Daniele Stecco è il candidato sindaco del M5S

È l'attuale assessore al bilancio, alle società partecipate, alle pesca e all'agricoltura Daniele Stecco il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative comunali del 3 e 4 ottobre prossimi. Nato ad Arzignano, in provincia di Vicenza ma residente a Chioggia Daniele Stecco è laureato in Economia e Commercio all’università Ca’ Foscari di Venezia. Nel 2016 Stecco è entrato a far parte della giunta guidata dal Sindaco […]

today21 Agosto 2021


0%