Notizie Musicali

Festival Musica in Laguna d’Arte: Sabato il jazz di Michele Calgaro

today31 Agosto 2021

Background
share close
Prosegue il festival Musica in Laguna d’Arte, che ogni estate l’Associazione Lirico Musicale Clodiense organizza assieme al Comune di Chioggia e a VenetoJazz.

Sabato 4 settembre dalle ore 21, nel giardino di palazzo Grassi a Chioggia, si esibirà il chitarrista jazz Michele Calgaro nell’ambito del progetto “Il legno che canta”. Il musicista vicentino eseguirà partiture dal repertorio personale e da quello di Thelonious Monk.

Il biglietto per il concerto costa 5 euro, vi si accede con green pass e prenotazione obbligatoria al numero telefonico 327 3324469. In caso di maltempo, lo spettacolo traslocherà all’auditorium di calle San Nicolò.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Crociere a Venezia: Programmati per il 2021 gli approdi temporanei

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale – insieme a Capitaneria di Porto, Sanità Marittima Aerea e di Frontiera, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Polizia di frontiera, Guardia di Finanza,Vigili del Fuoco, ai terminal VECON, TIV, Venice RoPortMos e VTP – ha lavorato nelle settimane centrali di agosto con due obiettivi: programmare nell’immediato gli approdi temporanei per le crociere per il 2021 (facendo così ripartire il settore della crocieristica […]

today31 Agosto 2021


0%