Notizie Musicali

I Negramaro tornano con “Ora ti canto il mare”

today6 Settembre 2021

Background
share close

“Ora ti canto il mare” è il nuovo singolo inedito dei negramaro, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 10 settembre. Il brano è uno dei primi in Italia disponibili anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music. Da sempre infatti la band è attenta alle novità sul suono e la produzione musicale, insieme alla ricerca nella scrittura dei testi di Giuliano Sangiorgi.

Il brano è scritto da Giuliano Sangiorgi e composto da Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano, che ha coprodotto il singolo insieme a Orang3; “Ora ti canto il mare” va ad arricchire l’album “Contatto”, uscito per Sugar nel novembre 2020 e anticipato dalle smash hit “Contatto” e “La cura del tempo”.

Dal 10 marzo 2022 i negramaro torneranno in tour con Live Nation nei palazzetti con un’anteprima live il 17 settembre 2021 all’Arena di Verona per HEROESil Festival a sostengo delle diversità e delle minoranze di genere, nel quale la band presenterà un set inedito di 20 minuti, piccolo assaggio dello show del prossimo anno.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Bonus TV, Veritas: “Obbligatorio presentarsi agli ecocentro con i moduli già stampati e compilati”

Si registra in questi giorni negli Ecocentri e negli Ecomobili di Veritas un grande afflusso di persone dovuto allo smaltimento dei televisori acquistati prima del 22/12/2018, quindi non compatibili con i nuovi standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2 HEVC Main10. Veritas ricorda che per ottenere la vidimazione del modulo necessario all’ottenimento del bonus tv è OBBLIGATORIO presentarsi in Ecocentro o Ecomobile con lo stampato già compilato in tutte le […]

today6 Settembre 2021


0%