Notizie Sportive

Union CCS: Al via la prevendita per il derby contro l’Adriese

today14 Settembre 2021 1

Background
share close

Aperta ufficialmente la prevendita per la prima giornata di campionato tra Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Adriese che si giocherà sabato 18 settembre alle ore 16.00 allo Stadio Aldo e Dino Ballarin.

I biglietti sono disponibili presso il Bar Zatta a Borgo San Giovanni. In ottemperanza alle norme covid nella giornata di sabato la biglietteria dovrà restare chiusa.

L’accesso allo stadio è consentito esclusivamente con Green Pass o tampone negativo effettuato 48 ore prima della partita, oltre che con l’autocertificazione allegata al biglietto.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Mostra del cinema: anche quest’anno il Leone doro a una donna, la regista francese Audrey Diwan per il film “L’evenement”

Parla anche quest’anno al femminile la Mostra del Cinema di Venezia. Per la seconda edizione consecutiva è andato infatti ad una donna, la regista francese Audrey Diwan, per il suo film “L’evenement”(la storia di un aborto clandestino ambientata nella Francia degli anni Sessanta), il riconoscimento più prezioso, ovvero il Leone d’Oro. La consegna del premio è avvenuta questa sera, nel corso della cerimonia di chiusura, a cui ha preso parte […]

today12 Settembre 2021


0%