Notizie Locali

Meteo: Da domani allerta gialla in Veneto

today15 Settembre 2021

Background
share close

Un peggioramento delle condizioni del tempo si verificherà sul Veneto tra le ore centrali di domani, 16 settembre e le prime ore di venerdì 17.

Alla luce delle previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto, ha dichiarato lo Stato di Attenzione (allerta gialla) per criticità idrogeologica, valevole dalle ore 10.00 di domani alle ore 8.00 di venerdì 17.

In quell’arco di tempo, le previsioni indicano tempo a tratti instabile/perturbato con precipitazioni da sparse a diffuse, specie sulle zone centro-settentrionali, anche a carattere di rovescio o temporale. Possibili anche locali fenomeni intensi, in particolare forti rovesci.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

ChioggiaVela: Da sabato il gran finale per il decennale

Grande attesa a Chioggia dove nel corso del prossimo weekend si concluderà la Xª edizione di ChioggiaVela, la rassegna voluta nel 2012 dal Circolo Nautico Chioggia e dal Comune di Chioggia per valorizzare il mare e questo sport, la vela, in una cornice spettacolare, offerta dalla città di Chioggia. Sabato 18 settembre, con partenza alle ore 14:30, è infatti in programma il Trofeo Chioggia Vela, main event della manifestazione. Si […]

today15 Settembre 2021


0%