Notizie Locali

Ancora piogge su tutto il Veneto

today16 Settembre 2021

Background
share close

È confermato in Veneto il passaggio di un impulso perturbato, proveniente dalla Francia, tra la giornata odierna e quella di domani. Tuttavia, rispetto a quanto previsto ieri dalle previsioni meteo di ARPAV, gli ultimi aggiornamenti modellistici indicano la possibilità di un passaggio più lento, con fenomeni che, soprattutto, in pianura potrebbero persistere anche nella mattinata di venerdì.

Alla luce delle previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto, ha confermato lo Stato di Attenzione (allerta gialla) per criticità idrogeologica, valevole dalle ore 14.00 di oggi alle ore 12.00 di venerdì 17.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Obbiettivo Chioggia organizza la pedalata dell’inclusività

Il periodo dal 16 al 22 settembre 2021 sarà la settimana europea della mobilità sostenibile “Muoviti sostenibile e in salute”. Il Ministero della Transizione ecologica aderisce anche quest’anno alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile e supporta iniziative ed eventi organizzati da Comuni e Associazioni: un importante appuntamento per tutte amministrazioni impegnate sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita. Alessandra Penzo, candidata Sindaco per la lista civica […]

today16 Settembre 2021


0%