Notizie Locali

Lunedì 20 settembre i ministri Patuanelli e Dadone a Chioggia

today17 Settembre 2021

Background
share close
Nel pomeriggio di lunedì 20 settembre, i ministri Stefano Patuanelli (Politiche Agricole, Alimentari e Forestali) e Fabiana Dadone (Politiche Giovanili) saranno a Chioggia per sostenere la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle e del candidato sindaco Daniele Stecco, verso le elezioni comunali dei prossimi 3 e 4 ottobre.

Il ministro Stefano Patuanelli sarà alle ore 15 al mercato ittico all’ingrosso in via Poli, per incontrare gli operatori durante l’asta e la marineria in rientro dalla battuta di pesca. Saranno presenti esponenti delle associazioni di categoria del settore e dei sindacati. È previsto un momento per le domande dei media e le riprese, direttamente lungo la banchina del canale San Domenico.

Alle ore 16.30 il ministro Patuanelli sarà raggiunto dalla ministra Fabiana Dadone allo stabilimento InDiga di Sottomarina, dove entrambi terranno un incontro pubblico per le giovani e i giovani della città: gli esponenti del governo presenteranno i progetti del M5S per le giovani generazioni, anche in forza dei fondi destinati dal PNRR.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Ponte della Fossetta, M5S: Una nuova costruzione non è più procrastinabile

Nel febbraio 2018 l’amministrazione comunale ha dovuto chiudere al traffico veicolare il ponte minore sopra il canale Fossetta, in quanto pericolante anche a causa del transito di mezzi di stazza superiore a 18 tonnellate. Da allora il Comune ha commissionato la redazione di progetti di fattibilità tecnica ed economica relativi alla sua ricostruzione: dopo due anni dalla chiusura del ponte, l'allora assessora ai Lavori Pubblici non aveva provveduto a far […]

today17 Settembre 2021 2


0%