Notizie Locali

Lunedì 20 settembre i ministri Patuanelli e Dadone a Chioggia

today17 Settembre 2021 16

Sfondo
share close
Nel pomeriggio di lunedì 20 settembre, i ministri Stefano Patuanelli (Politiche Agricole, Alimentari e Forestali) e Fabiana Dadone (Politiche Giovanili) saranno a Chioggia per sostenere la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle e del candidato sindaco Daniele Stecco, verso le elezioni comunali dei prossimi 3 e 4 ottobre.

Il ministro Stefano Patuanelli sarà alle ore 15 al mercato ittico all’ingrosso in via Poli, per incontrare gli operatori durante l’asta e la marineria in rientro dalla battuta di pesca. Saranno presenti esponenti delle associazioni di categoria del settore e dei sindacati. È previsto un momento per le domande dei media e le riprese, direttamente lungo la banchina del canale San Domenico.

Alle ore 16.30 il ministro Patuanelli sarà raggiunto dalla ministra Fabiana Dadone allo stabilimento InDiga di Sottomarina, dove entrambi terranno un incontro pubblico per le giovani e i giovani della città: gli esponenti del governo presenteranno i progetti del M5S per le giovani generazioni, anche in forza dei fondi destinati dal PNRR.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%