Da domani i candidati sindaci si presentano su Radio Clodia e ChioggiaInDiretta.it

Scritto da il 21 Settembre 2021

Inizierà domani sera, in diretta su Radio Clodia e tramite la pagina Facebook del quotidiano online Chioggiaindiretta.it, l’iniziativa per presentare alla città i sei candidati sindaci che il 3 e 4 ottobre si contenderanno i voti dei chioggiotti alle prossime elezioni amministrative.

Chioggiaindiretta.it e Radio Clodia hanno organizzato tre incontri che si terranno al bar Corsino, lungo Corso del Popolo a Chioggia, durante i quali, a turno, i sei candidati sindaci presenteranno il loro programma e risponderanno alle domande del direttore de “La Voce di Rovigo”, Pier Francesco Bellini, che li incalzerà sul loro programma elettorale.

Il tutto sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Chioggiaindiretta.it e sulla frequenze di Radio Clodia (Fm 103.6).

Si parte domani, mercoledì 22 settembre, alle 17 con Roberto Rossi, candidato sindaco di Energia Civica, alle 17.30 sarà la volta di Mirco Righetto di Grande Nord.

Giovedì 23 settembre alle 17 toccherà a Lucio Tiozzo, candidato sindaco del centrosinistra (Pd e Chioggia ri- parte), alle 17.30 invece Mauro Armelao, del centrodestra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Chioggia protagonista).

Venerdì 24 settembre, infine, alle 17 Daniele Stecco, candidato sindaco di Movimento 5 stelle e Chioggia Sempre! mentre alle 17.30 sarà la volta di Alessandra Penzo, di Obbiettivo Chioggia.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background