Confronto pubblico: Botta e risposta tra Stecco ed Armelao

Scritto da il 28 Settembre 2021

Ieri mattina il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Daniele Stecco aveva lanciato la sfida a Mauro Armelao, candidato del centrodestra per un confronto pubblico in corso del Popolo, durante questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Nel pomeriggio, attraverso una nota, è arrivata la risposta di Armelao:”Trovo a dir poco sorprendente il fatto che il candidato sindaco dei Cinque stelle dall’inizio della campagna elettorale abbia seguito e contestato le proposte e i contenuti del suo competitor Mauro Armelao con tanta attenzione e non abbia battuto ciglio per quelle degli altri competitor. In cinque anni di mandato Ferro, Stecco e la loro squadra non sono riusciti in nessuno dei loro intenti tanto strombazzati nel 2016. Il tempo per un confronto è in programma con tutti gli altri candidati a Sindaco per giovedì 30 settembre. Non esiste dunque nessuna possibilità per un confronto a due. Tempo scaduto. Toccherà ai cittadini fare la scelta migliore per il futuro di Chioggia“.

Non si è di certo fatta attendere la replica di Stecco:”Prendo atto che il candidato del centrodestra Mauro Armelao non accetta di confrontarsi con me all’aperto, in piazza, davanti alle cittadine e ai cittadini. Venendo meno, cioè, al suo essere l’aspirante «sindaco tra la gente»… È un’occasione persa per le elettrìci e gli elettori, che non potranno così cogliere direttamente le differenze diametrali di progetti e di credibilità tra i due programmi e le persone chiamate a realizzarli. Ma anche un peccato per lo stesso Armelao, il quale magari avrebbe colto l’occasione per dire finalmente dove troverà le risorse per coprire il suo libro dei sogni, anziché trincerarsi dietro i “segreti dei monaci”. Dalla parte del Movimento 5 Stelle, invece, parlano cinque anni di realizzazioni, progetti avviati, risultati raggiunti dopo essere stati dichiarati nella campagna elettorale del 2016: non più promesse, oggi, ma fatti concreti, visibili e tangibili” ha concluso Daniele Stecco, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre!

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background