Stecco ammette la sconfitta:”Dopo 5 anni ci aspettavamo un risultato diverso”

Scritto da il 5 Ottobre 2021

Daniele Secco, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre! ammette la sconfitta elettorale:”I dati sono inequivocabili. Mauro Armelao vince al primo turno, e con lui la coalizione di centrodestra: a lui, a loro le congratulazioni mie personali, del Movimento 5 Stelle e della lista Chioggia Sempre!, che ringrazio per aver lavorato assieme con passione e impegno per tutta la campagna elettorale.

“Dopo cinque anni di amministrazione, innovativa e senza risparmio, aspettavamo un risultato diverso: ma eravamo consapevoli delle difficoltà di una riconferma. Le cittadine e i cittadini hanno compiuto una scelta diversa, e la sovranità popolare è indiscutibile. Anche la grande astensione, pari al 45%, ha giocato il suo ruolo in questo risultato” ha affermato l’ex assessore al bilancio del Comune di Chioggia.

“La speranza – conclude Stecco –  è che i traguardi raggiunti dall’amministrazione 5 Stelle non vengano smantellati, sarebbe un danno per la città. Da parte nostra sarà un’opposizione concreta, nei fatti, a rappresentanza di coloro che ci hanno dato fiducia: controlleremo che quanto è stato seminato in questi anni venga realizzato, solleciteremo affinché gli ingenti fondi che dovranno arrivare vengano utilizzati in modo proficuo per la città. Attendiamo anche di vedere svelati i segreti, relativi alle risorse che dovranno finanziare un programma tanto mirabolante: i cittadini si accorgeranno presto se il nuovo sindaco Armelao sarà in grado di mantenere tali promesse”

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background