Dalla città metropolitana

Non rispetta le normative anti Covid, i Carabinieri di Cavarzere chiudono un bar

today3 Novembre 2021 39

Sfondo
share close

I Carabinieri della Stazione di Cavarzere, hanno notificato nella giornata di ieri il provvedimento di sospensione dell’attività commerciale a un bar di via Roma, emesso dal Prefetto di Venezia nei giorni scorsi.

L’ordinanza della Prefetto, che dispone la chiusura dell’attività per 5 giorni, è stata emessa per il mancato rispetto della normativa in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

In particolare, durante il mese di aprile scorso, i carabinieri della Stazione di Cavarzere, nell’ambito di mirati controlli volti al contenimento del contagio da Covid-19, avevano contestato all’esercente la violazione delle norme che prevedevano il divieto di consumazione sul posto o nelle vicinanze dell’esercizio, a seguito della quale erano previste sanzioni pecuniarie, risultate mai pagate. Per questo motivo, il Prefetto di Venezia ha deciso di intervenire con la sospensione dell’attività commerciale.

Nella mattinata del 3 novembre, quindi, i Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza prefettizia, allontanando gli avventori, e apponendo idonea cartellonistica tale da indicare la chiusura del bar.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%