Notizie dal Veneto

Meteo: Nel pomeriggio di oggi previste ancora precipitazioni, specie in zone prealpine e pedemontane

today14 Novembre 2021

Background
share close

Le previsioni meteorologiche del Veneto segnalano, nella prima parte del pomeriggio di oggi, ancora precipitazioni specie sulle zone prealpine e pedemontane, in particolare quelle centro-occidentali, e sulla pianura nord-orientale dove i fenomeni saranno da deboli a localmente moderati, salvo qualche locale rovescio un po’ più intenso. Altrove le precipitazioni risulteranno più discontinue e di entità minore.

Nella seconda parte del pomeriggio le precipitazioni tenderanno complessivamente ad attenuarsi. Nella serata e nella notte sarà probabile una ripresa delle precipitazioni (deboli o moderate) sulle zone centro-meridionali e occidentali, mentre altrove la probabilità di fenomeni sarà bassa.

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica – con validità dalle 14.00 di oggi fino alle 20.00 – dichiarando lo stato di Attenzione (allerta gialla) nei Bacini “Piave Pedemontano” (BL-TV) e “Alto Brenta, Bacchiglione, Alpone” (VI-BL-TV-VR).

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Vasco Rossi pronto a tornare live con un tour nell’estate 2022

C’è voglia di Vasco e Vasco di voglia ne ha tantissima: “senza la musica non sono niente, ho fatto un album con canzoni nate praticamente per andare in concerto, non vedo l’ora di tornare su un palco.” Mentre Siamo qui, il suo nuovo singolo on air e online, è già una hit entrata nel cuore di fan e classifiche, sul fronte Tour VASCO LIVE ’22, i biglietti messi in vendita di tutte le […]

today14 Novembre 2021


0%