Notizie Musicali

Vasco Rossi pronto a tornare live con un tour nell’estate 2022

today14 Novembre 2021

Background
share close

C’è voglia di Vasco e Vasco di voglia ne ha tantissima: senza la musica non sono niente, ho fatto un album con canzoni nate praticamente per andare in concerto, non vedo l’ora di tornare su un palco.”

Mentre Siamo qui, il suo nuovo singolo on air e online, è già una hit entrata nel cuore di fan e classifiche, sul fronte Tour VASCO LIVE ’22, i biglietti messi in vendita di tutte le nuove date si vanno pericolosamente esaurendo.

Dopo Trento che ospiterà la prima, anche le 5 nuove date, messe in vendita dal 13 ottobre per Napoli, Bari, Ancona, Messina e Torino, stanno andando a ruba: Bari e Torino sono già sold out, ne restano ancora per Napoli, Ancona e Messina.

Attualmente siamo sopra i 600.000 biglietti venduti in totale. Inclusi quelli per le date riprogrammate al 2022 con biglietti già acquistati e ancora validi, di Milano, Firenze, Imola e Roma, tutte e quattro sold out.

Saranno in tutto 11 date del VASCO LIVE tour ’22 che partiranno da Trento e attraverseranno tutta l’Italia, tutti stadi dal 20 maggio al 30 giugno 2022.

Sarà festa grande, questo è sicuro: “Cosa succederà…non me lo riesco a immaginare. Io non sto nella pelle, sarà come minimo un’esplosione di emozioni, io non vedo l’ora di rivederli e di riabbracciarli. Tutti”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

70 anni fa l’alluvione in Polesine, Boscolo:”Giusto ricordare l’importante aiuto dei chioggiotti”

Il 14 novembre del 1951, a causa di agenti atmosferici straordinari, il fiume Po supera tutti i livelli di guardia, esondando, e migliaia di persone restano bloccate dalle acque. La Capitaneria di Porto di Chioggia mobilita, allora, tutte le risorse disponibili nel porto: circa 60 pescherecci e 200 barche fluviali e lagunari per trarre in salvo circa 2000 persone intrappolate dalle acque o rifugiate sui tetti. "Se oggi il gonfalone […]

today14 Novembre 2021 1


0%