Venezia FC: Arrivano i mini abbonamenti invernali

Scritto da il 15 Novembre 2021

Venezia ha comunicato oggi ai propri tifosi ed appassionati il lancio del “Mini Abbonamento Invernale” in vista dei Big Match in programma nei mesi di novembre e dicembre, per assicurarsi un posto in prima fila fino alla fine del girone di andata.

Da martedì 16 novembre i tifosi arancioneroverdi potranno assicurarsi il proprio posto per: Venezia – Inter (27 novembre), Venezia – Hellas Verona (5 dicembre), Venezia – Juventus (11 dicembre), Venezia – Ternana (14 dicembre), Venezia – Lazio (22 dicembre).

Per tutelare i tifosi la società ha deciso di mettere in vendita 4.300 abbonamenti totali, in modo da garantire, ai sottoscrittori del pacchetto, la possibilità di accedere allo stadio anche in caso di riduzione della capienza al 50%.

Al momento della sottoscrizione il tifoso potrà decidere se associare l’abbonamento alla Tessera del Tifoso (in maniera digitale) o procedere con la stampa cartacea (PDF). Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online (sul sito sport.ticketone.it) che nei punti vendita autorizzati.

L’adesione all’iniziativa speciale non abilita agevolazioni o prelazioni su eventuali future campagne abbonamenti.

Le vendite dei mini abbonamenti saranno organizzate nel seguente modo:

– dalle ore 10 di martedì 16 novembre alle ore 9 di giovedì 18 novembre: prevendita dedicata agli ex-abbonati
– dalle ore 10 di giovedì 18 novembre: vendita libera del solo pacchetto 5 gare

A partire dalle ore 10 di lunedì 22 novembre, inizierà la vendita della singola partita Venezia – Inter del Settore Ospiti con tessera del tifoso in attesa di determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e la prevendita per gli ex-abbonati.

Dalle ore 10 di mercoledì 24 novembre verranno messi in vendita libera il residuo dei biglietti disponibili.

Nel rispetto delle normative COVID in vigore, l’accesso allo stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di GREEN PASS. In mancanza di certificato, il tifoso non potrà accedere allo stadio e il “Mini Abbonamento Invernale” non verrà rimborsato.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background