Notizie Locali

Ruba in chiesa le offerte del funerale: Denunciata per furto aggravato una 65enne chioggiotta

today17 Novembre 2021 14

Sfondo
share close

Ieri pomeriggio, al termine dei funerali svoltisi a Sottomarina del giovane ragazzo deceduto la scorsa settimana in un incidente d’auto, presso la Chiesa Di San Martino, si è verificato un fatto decisamente spiacevole.

Una donna, approfittando del fatto che i cestini dedicati a raccogliere le offerte destinate alla famiglia del giovane fossero poste ai lati dell’ingresso della Chiesa e della moltitudine di persone presenti, ha asportato quel denaro e velocemente ha fatto perdere le sue tracce.

Il fatto è stato subito segnalato ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chioggia che sono immediatamente intervenuti, nonostante non in tempo per rintracciarla. Hanno quindi raccolto le testimonianze dei presenti ed hanno visionato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza, arrivando così ad identificare la responsabile del grave reato.

I militari hanno attivato immediatamente le ricerche, ma purtroppo la donna non è stata rintracciata né la somma, che è stata stimata in circa 1000€, è stata recuperata.

La responsabile, P.P., classe ‘56, è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%