Notizie Locali

Armelao a Roma per parlare di conche di navigazione e del Forte San Felice

today25 Novembre 2021 1

Background
share close

Missione istituzionale ieri a Roma per il sindaco di Chioggia Mauro Armelao.

Il primo cittadino si è recato al Ministero delle Infrastrutture, dove ha sottoscritto e consegnato il documento redatto dal comparto della pesca al Capo Dipartimento del Ministero delle Infrastrutture, Dott.ssa Bramezza.

Sono soddisfatto perchè abbiamo ricevuto massima collaborazione per il completamento delle conche di navigazione e del porto rifugio” ha commentato il Sindaco, che successivamente si è recato al Ministero della Difesa, dalla task-force per la valorizzazione degli immobili, per la riqualificazione del Forte San Felice affinché diventi patrimonio cittadino e di quanti vorranno visitarlo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Uncategorized

Il Veneto resta in zona bianca, Zaia:”C’è un lento e inesorabile incremento del contagi”

In Veneto, oggi, sono 2.066 i casi di contagio da Covid-19 registrati a fronte dell’effettuazione di 24.888 tamponi molecolari e 97.550 antigenici. L’indice Rt è pari a 1,35 mentre l’incidenza è: 226,1 su 100.000. L’occupazione dei posti letto è al 7% per le terapie intensive e al 6% per l’area medica. “Il Veneto continua ad essere zona bianca – commenta il Presidente della Regione, Luca Zaia – ma la situazione […]

today25 Novembre 2021 1


0%