Notizie Locali

Covid-19: A Chioggia 254 positivi, 8 i ricoverati

today7 Dicembre 2021

Background
share close

Sono diventati 254 i positivi al Covid-19 nel Comune di Chioggia. Lo ha reso noto oggi, alla vigilia della festa dell’Immacolata, il sindaco della città Mauro Armelao.

Sono otto i chioggiotti attualmente ricoverati nelle strutture della Ulss 3 Serenissima. Per quanto riguarda l’ospedale di Chioggia invece, secondo l’ultimo bollettino emesso da Azienda Zero, sono attualmente quindici i pazienti positivi, tre dei quali sono ricoverati in area critica.

Ecco il motivo della mia ordinanza” ha affermato Armelao, commentando il numero sempre crescente di positivi al Covid-19 e riferendosi all’obbligo di utilizzo della mascherina, anche all’aperto, all’interno del territorio comunale.

Mascherina all’aperto si, ma solo quando ci siano assembramenti e non sia possibile stare distanziati” ha proseguito il primo cittadino. “Leggendo l’ordinanza si capisce che se si va a passeggiare in piazza o in spiaggia o altrove, potrete farlo in sicurezza anche senza mascherina“.

 

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Montanariello (Pd): “Hospice di Chioggia, le rassicurazioni della Regione non bastano: la mancata attivazione non è solo colpa della pandemia”

“Bene le rassicurazioni dell’assessore Lanzarin sull’Hospice di Chioggia, ma la programmazione deve essere rispettata. Se non è stato ancora realizzato non è solo colpa della pandemia: ci auguriamo che la promessa ‘strappata’ oggi in Aula venga rispettata e anche per questo ho deciso di non ritirare l’emendamento”. Il Consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello interviene così “A proposito della bocciatura, all’interno del Collegato, della proposta di un contributo straordinario […]

today7 Dicembre 2021


0%