Notizie Locali

Domenica 19 l’elezione dei comitati delle frazioni di Chioggia

today11 Dicembre 2021 46

Sfondo
share close

Domenica 19 Dicembre 2021 dalle 09.00 alle 17.00 i cittadini delle frazioni saranno chiamati ad eleggere i propri rappresentati dei Comitati nella frazione dove sono residenti.

Le operazioni di voto si svolgeranno a Valli e Sant’Anna presso le opere parrocchiali, a Cavanella d’Adige presso l’ex asilo parrocchiale, a Cà Lino presso sala del comitato scuola dell’infanzia e a Cà Bianca presso il centro civico.

Nella scheda ci saranno stampati i nomi dei candidati e si potrà indicare una sola preferenza. Bisognerà presentarsi al seggio muniti di documento d’identità.

L’Amministrazione comunale di Chioggia, come previsto dallo Statuto e dal Regolamento di istituzione e funzione dei comitati di frazione, seguirà da protagonista le elezioni per far sentire la propria vicinanza a questi cittadini pieni di buona volontà, con grande senso civico e che dedicano del tempo prezioso al proprio territorio e alle persone, sottraendolo alla famiglia, al tempo libero e al lavoro. Mettersi a servizio della propria comunità, collaborare, confrontarsi e cercare di migliorare la qualità di vita dei cittadini è una risorsa preziosa per tutti, da valorizzare e sostenere. I comitati saranno coinvolti nell’elaborazione delle politiche generali attinenti la gestione della propria frazione, e i presidenti saranno invitati a partecipare ai lavori delle Commissioni consiliari e informati sull’attività del Consiglio comunale” ha affermato il Presidente del Consiglio Beniamino Boscolo.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%