Notizie Locali

Montanariello (Pd) su Stati generali: “Non è un evento di partito e Chioggia non è Pontida: a che titolo i manifesti dell’europarlamentare leghista Conte”

today13 Dicembre 2021 13

Sfondo
share close

“Gli Stati generali della pesca, fatti anche con la partecipazione di enti pubblici, ora capiremo meglio a quale titolo, non sono una manifestazione di partito o addirittura di un singolo parlamentare che li utilizza per fare passerelle: a che titolo l’auditorium di Chioggia era invaso dai manifesti dell’eurodeputata leghista Rosanna Conte?”. Ad accendere la polemica all’inizio dei lavori nell’auditorium San Nicolò è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, tra i relatori della seduta pomeridiana.

“Chiederemo le carte perché ci sembra una cosa non solo inopportuna, ma decisamente poco chiara, valuteremo anche se rivolgerci, se ci saranno gli estremi, in altre sedi. L’iniziativa odierna deve essere l’occasione per fare il punto su un settore in difficoltà ma fondamentale per l’economia veneta, visto il fatturato di circa un miliardo di euro, non per fare propaganda elettorale. Eventi pubblici promossi e organizzati in maniera trasversale non possono trasformarsi nella sponsorizzazione di un politico o di un partito. Chioggia non è Pontida”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%