Notizie Musicali

Sabato 18 dicembre “Richard Strauss, l’ultimo romantico” all’auditorium San Nicolò

today16 Dicembre 2021 2

Background
share close

Sabato 18 dicembre dalle ore 21 presso l’auditorium di calle San Nicolò in Chioggia, si terrà il concerto dal titolo “Richard Strauss, l’ultimo romantico”. Nell’occasione, il repertorio del celebre compositore verrà eseguito dai maestri Dejan Bogdanović (violino), Enrico Balboni (viola), Enrico Graziani (violoncello) e Gabriele Maria Vianello Mirabello (pianoforte).

L’evento è inserito nel calendario della XXIX stagione concertistica, curata dall’Associazione.
I biglietti costano 15 l’intero e 13 il ridotto, suggerita la prenotazione al numero telefonico 327 3324469. All’ingresso sarà controllato il green pass.

L’ALMC informa anche che, dopo un anno di forzato stop a causa delle restrizioni sanitarie, il 1° gennaio 2022 -sempre all’auditorium San Nicolò (ore 18)- tornerà il Gran Concerto di Capodanno, fuori abbonamento rispetto alla stagione concertistica. Il biglietto unico costerà 15 euro, prenotazioni al numero telefonico 329 9782440.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Porti di Venezia e Chioggia: Presentato il nuovo Piano Operativo Triennale 2022-2024

Integrato, regolato, innovativo, digitale, green, connesso e in continuo dialogo col territorio: è il nuovo modello di portualità veneta definito dal Piano Operativo Triennale 2022-2024 dei Porti di Venezia e Chioggia. Il documento di programmazione approvato dal Comitato di gestione la settimana scorsa è stato presentato, questa mattina, da Fulvio Lino Di Blasio e da Antonella Scardino, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale, […]

today16 Dicembre 2021


0%