Notizie Locali

Scende improvvisamente la nebbia: Nave bloccata da questa mattina davanti Vigo

today17 Dicembre 2021 2

Background
share close

Una nave mercantile battente bandiera Tuvalu, proveniente dal porto egizio di Al Arish è stata costretta stamane a dare improvvisamente fonda nell’avanporto di Chioggia, di fronte piazza Vigo.

L’episodio si è reso necessario poco dopo le nove di questa mattina a causa del peggioramento delle condizioni meteo-marine, durante la manovra di ingresso nel porto di Val da Rio. La fitta nebbia che è scesa nella zona ha infatti impedito di eseguire le manovre in sicurezza.

Al momento la “Amira Laura”, 107 metri di lunghezza per 18 di larghezza con una stazza di quasi 7000 tonnellate è all’ancora nell’attesa che migliorino le condizioni di visibilità.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Il Gran Galà della Cucina Veneta ieri all’M4cento Restaurant & bistrot 

E’ stato un tripudio di sapori e colori il Gran Galà di premiazione delle 32 eccellenze venete Food & Wine celebrato ieri sera all’ M4cento Restaurant & bistrot della Darsena Mosella di Sottomarina di Chioggia. Sono state premiate imprese, prodotti tipici, ricette, chef, opere artistiche o documentaristiche che hanno nel corso dell’anno 2021 arricchito l’offerta enogastronomica e/o comunicativa della grande tradizione culinaria del Veneto. A fare gli onori di casa insieme al Presidente […]

today17 Dicembre 2021 1


0%