Notizie Sportive

Serata di premiazioni al Panathlon Club di Chioggia

today20 Dicembre 2021 2

Background
share close

Venerdì 17 dicembre alle ore 21:00, si è tenuta, purtroppo in modalità online, vista la recrudescenza della pandemia, la serata degli auguri del Panathlon Club di Chioggia.

In occasione della serata, la Presidente Stefania Lando ha ripristinato la vecchia tradizione di premiare sportivi e dirigenti rispettivamente con le “Targhe d’oro” e i “Guidoni di benemerenza”.

Prima di procedere con le premiazioni, la Presidente ha comunicato, ai numerosi soci presenti, una grande sorpresa; infatti, la Presidenza Internazionale del Panathlon ha voluto omaggiare il socio onorario monsignor Adriano Tessarollo, Vescovo uscente di Chioggia, con un’onorificenza proveniente direttamente dal Presidente Internazionale Pierre Zappelli.

L’onorificenza, accompagnata da una lettera di plauso, letta per tutti partecipanti alla serata, è stata consegnata per ora, solo virtualmente, a Sua Eccellenza.

Si è proceduto poi all’assegnazione di due targhe oro che per l’anno 2021, sono state attribuite, la prima,  alla pallavolista Eleonora Fersino, per la quale la Presidente ha letto l’importante curriculum dell’atleta, contenente i molti e notevoli risultati sportivi raggiunt, il secondo all’atleta Riccardo Albanese, neo campione mondiale di kickboxing.

Anche per esso, la Presidente ha letto ai soci l’importante curriculum sportivo, denso di vittorie europee e mondiali.

Il guidone di benemerenza invece è stato assegnato per l’anno 2021 al signor Paolo Dal Gesso il fondatore della associazione “Mesupero” che si occupa di avvicinare al mondo dello sport giovani diversamente abili, con il fine di farli interagire insieme a ragazzi normodotati.

L’importante riconoscimento è stato assegnato a Paolo, per gli ottimi risultati ottenuti verso uno sport inclusivo per tutti.

La serata è poi proseguita con il tradizionale scambio degli auguri Natalizi tra i soci, i loro ospiti e tutti i premiati che hanno allietato la stessa con il racconto delle loro imprese.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Tre salvataggi per la nebbia in poche ore, la Guardia Costiera:”Verificare sempre le condizioni meteo”

La nebbia fitta di questi giorni, unita anche alle eccezionali basse maree del periodo, hanno creato non pochi disagi alla navigazione. Sono stati infatti ben tre gli interventi effettuati dai militari della Guardia Costiera di Chioggia, giunti in soccorso a diportisti che si sono trovati in situazioni di emergenza Nel primo caso un doppio intervento ha riguardato una imbarcazione a vela che, a causa delle nebbia, si era incagliata nei […]

today20 Dicembre 2021 1


0%