Notizie Locali

Concluso il giro di incontri tra Sindaco ed ex candidati

today21 Dicembre 2021

Background
share close

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao nella giornata odierna ha concluso gli incontri, in modalità da remoto, con i candidati sindaci delle scorse amministrative di ottobre, che ora siedono tra i banchi dell’opposizione in consiglio comunale.

«Avevo annunciato non appena eletto di voler incontrare gli altri candidati sindaci, per raccogliere anche le loro idee nell’ottica di una leale collaborazione e così ho fatto – ha detto il sindaco Mauro Armelao – in questi giorni ho dialogato con loro, recependo alcuni spunti e necessità per la città, dalle infrastrutture, al recupero degli immobili comunali, solo per fare un esempio. Tutti incontri che giudico positivi, perché in queste occasioni si sono affrontati temi che interessano alla città e che troveranno sicuramente unione di intenti, perché da troppi anni i cittadini attendono risposte. Continuerà quindi la nostra azione amministrativa per il raggiungimento dei risultati che ci siamo prefissati anche nel programma elettorale».

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Covid-19, aumentano ancora i casi a Chioggia: Sono 521 i positivi, 16 i ricoverati

Non accenna ad arrestarsi la crescita delle positività da Covid-19 nel Comune di Chioggia. Secondo gli ultimi dati resi noti stamane dal sindaco Mauro Armelao sono attualmente 521 i chioggiotti positivi al virus, mentre sono 16 i ricoverati. Lo stesso primo cittadino, risultato positivo la scorsa settimana, sta proseguendo l'isolamento domiciliare, in attesa del prossimo tampone previsto il 17 dicembre. Secondo quanto riportato nel bollettino di Azienda Zero sono invece […]

today21 Dicembre 2021


0%