Notizie Musicali

Il 2022 sarà l’anno di Eros Ramazzotti: nuovo disco e nuovo tour

today30 Dicembre 2021

Background
share close

Il 2022 sarà l’anno del ritorno di Eros Ramazzotti. Lo ha svelato lo stesso artista alla Vigilia di Natale con un video pubblicato sui social. Finalmente torneremo insieme ha scritto, rompendo il silenzio. Il nuovo album, in lavorazione da tempo, uscirà dunque l’anno prossimo e arriva dopo il successo di Vita ce n’è e del suo incredibile tour mondiale.

Il video, montato sulle note di Se bastasse una canzone si chiude con un messaggio in italiano, inglese e spagnolo, che conferma ai fan la bella notizia e augura buone feste e un felice anno nuovo a tutti.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Covid 19: gli orari per le festività dei punti tamponi sul territorio dell’Ulss 3

L'Ulss 3 Serenissima comunica gli orari che saranno osservati durante le festività dai punti tampone presenti sul territorio. Si tratta delle strutture accessibili in automobile (drive trought) o a piedi (walk through). I tamponi per soggetti sintomatici e contatti di casi positivi di Covid19 vengono prenotati dai Medici di Medicina Generale e dal SISP con l'apposito applicativo. L'Ulss 3 "Serenissima" ricorda che non è possibile accedere senza impegnativa o appuntamento […]

today30 Dicembre 2021


0%