Notizie Locali

ZTL: Slitta l’entrata in funzione delle telecamere

today30 Dicembre 2021 1

Background
share close

Con una delibera approvata in giunta comunale, l’amministrazione ha posticipato l’avvio  della fase propedeutica all’entrata in funzione della nuova zona a traffico limitato nel centro storico di Chioggia.

Il provvedimento, secondo l’amministrazione, si è reso necessario dal momento che l’attuale disponibilità di aree destinate alla sosta nelle immediate vicinanze del centro storico di Chioggia risulta insufficiente a garantire il completo soddisfacimento delle accresciute esigenze di parcheggio connesse al funzionamento della nuova ZTL, anche in ragione del prolungarsi dei lavori finalizzati alla realizzazione del parcheggio scambiatore dell’Isola dell’Unione.

Il provvedimento posticipa anche la creazione del portale telematico e l’apertura degli eventuali uffici info-point per permettere le operazioni di accreditamento. Tale operazione, propedeutica all’attivazione della ZTL che sarà realizzata mediante la controllata SST, potrà essere avviata solo dopo l’effettiva individuazione ed operatività di nuove aree di sosta a servizio del centro storico e comunque non prima del completamento ed attivazione del parcheggio scambiatore dell’Isola dell’Unione.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

50mila i residenti nel Veneziano non ancora vaccinati

Sono circa 50mila i residenti nel territorio di competenza dell' ULSS 3 Serenissima che potrebbero vaccinarsi ma che ad oggi, a poco più di un anno dalla partenza della campagna vaccinale su tutto il territorio nazionale, non si sono ancora sottoposti alla prima dose. Si tratta di una percentuale appena sotto il 10% della popolazione, al netto di coloro che non possono sottoporsi ai vaccini per motivi di salute, e […]

today30 Dicembre 2021 1


0%