ZTL: Slitta l’entrata in funzione delle telecamere

Scritto da il 30 Dicembre 2021

Con una delibera approvata in giunta comunale, l’amministrazione ha posticipato l’avvio  della fase propedeutica all’entrata in funzione della nuova zona a traffico limitato nel centro storico di Chioggia.

Il provvedimento, secondo l’amministrazione, si è reso necessario dal momento che l’attuale disponibilità di aree destinate alla sosta nelle immediate vicinanze del centro storico di Chioggia risulta insufficiente a garantire il completo soddisfacimento delle accresciute esigenze di parcheggio connesse al funzionamento della nuova ZTL, anche in ragione del prolungarsi dei lavori finalizzati alla realizzazione del parcheggio scambiatore dell’Isola dell’Unione.

Il provvedimento posticipa anche la creazione del portale telematico e l’apertura degli eventuali uffici info-point per permettere le operazioni di accreditamento. Tale operazione, propedeutica all’attivazione della ZTL che sarà realizzata mediante la controllata SST, potrà essere avviata solo dopo l’effettiva individuazione ed operatività di nuove aree di sosta a servizio del centro storico e comunque non prima del completamento ed attivazione del parcheggio scambiatore dell’Isola dell’Unione.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background