Notizie Locali

Covid-19: Da ieri a Chioggia altri 97 casi, aumentano anche i ricoveri

today6 Gennaio 2022 2

Background
share close

Altri 97 casi di positività al Covid-19 emerse nel Comune di Chioggia nelle ultime ventiquattrore. Da due giorni consecutivi il numero di nuovi contagiati sfiora quindi il centinaio.

Sono 1035 i cittadini chioggiotti attualmente positivi al virus nel Comune di Chioggia. Il bollettino diffuso stamane dal sindaco Mauro Armelao registra inoltre tre nuovi ricoveri, che portano a 18 il totale dei chioggiotti che necessitano di osservazione medica.

Secondo il bollettino diffuso da Azienda Zero l’ospedale di Chioggia vedrebbe la presenza di dodici positivi, tre dei quali si trovano in area critica.

Sono trentanove invece le persone che si sono negativizzate nelle ultime ventiquattrore, che portano il totale a 5685 da inizio pandemia.

Attraverso la sua pagina Facebook il sindaco Mauro Armelao ha voluto ribadire il suo appello:”Non abbassiamo la guardia, utilizzate la mascherina FFP2 ed igienizzatevi spesso le mani“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Allerta neve nella notte: Pronti ad uscire venti mezzi delle ditte ausiliarie della Città Metropolitana di Venezia

Il settore viabilità della Città metropolitana, visto il bollettino meteorologico che annuncia possibile nevicate anche a quote basse e in pianura nel corso delle prossime ore, ha fatto scattare il preallarme del piano neve metropolitano.   Sono circa una ventina i mezzi spazzaneve delle ditte ausiliarie incaricate dalla Città metropolitana pronte ad uscire per tenere pulite e praticabili le Strade Provinciali del territorio e garantire così la sicurezza degli automobilisti. […]

today5 Gennaio 2022 4


0%