Notizie Locali

No vax al centro vaccinale di Val da Rio, intervengono la Polizia ed i Carabinieri

today7 Gennaio 2022

Background
share close

Due no vax hanno fatto irruzione ieri mattina al centro vaccinale Aspo di Chioggia: i medici hanno dovuto chiamare le forze dell’ordine.

A dare la notizia, attraverso un post pubblicato su Facebook, è stato l’ex sindaco Fortunato Guarnieri, medico chioggiotto impegnato in questi mesi nella campagna vaccinale, che si è trovato davanti questi due individui che hanno disturbato in modo continuato le operazioni di vaccinazione.

Ponevano questioni inammissibili, mi hanno distratto nella prosecuzione del mio servizio – le parole di Guarnieri – nulla di grave, ma non potevo stare a specificare questioni inammissibili in fase di anamnesi, senza contare che interrompevano il mio lavoro“. Per questo Guarnieri ha chiamato le forze dell’ordine: sono intervenuti per riportare la calma e far proseguire il lavoro all’Aspo i Carabinieri e la Polizia di Stato.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Ferrovia Chioggia – Piove di Sacco: Finanziato lo studio di fattibilità

Come aveva già annunciato lo scorso settembre la vice presidente ed assessore alle infrastrutture e trasporti Elisa de Berti durante la campagna elettorale a sostegno dell'allora candidato sindaco Mauro Armelao,  Rete Ferroviaria Italiana è pronta a far partire uno studio di fattibilità per la tratta ferroviaria Chioggia-Piove di Sacco. Come ha riportato Il Sole 24 ore in edicola ieri, oltre ai 109,2 miliardi di euro previsti da Pnrr, fondo complementare, contratto […]

today7 Gennaio 2022


0%