Domani il Consiglio regionale elegge i tre grandi elettori che rappresenteranno il Veneto all’elezione del Presidente della Repubblica

Scritto da il 10 Gennaio 2022

Martedì 11 gennaio, con inizio dei lavori alle 13:30, il Consiglio regionale del veneto eleggerà, con voto a scrutinio segreto, i tre delegati della Regione da inviare a Roma per l’elezione del Presidente della Repubblica come previsto dall’art. 83 della Costituzione.

A seguire, l’ordine del Giorno prevede la discussione del Disegno di legge relativo a “Risparmi di spesa in sanità”. (Progetto di legge n. 103) Relatrice: Consigliera Maino Correlatrice: Consigliera Bigon Seguirà il dibattito e il voto sulla Proposta di legge di iniziativa dei Consiglieri Vanessa Camani, Anna Maria Bigon, Francesca Zottis, Giacomo Possamai, Jonatan Montanariello, Andrea Zanoni, Arturo Lorenzoni, Cristina Guarda, Elena Ostanel e Erika Baldin relativa a: “Disposizioni per la promozione della parità retributiva tra donne e uomini e il sostegno all’occupazione femminile stabile e di qualità”. (Progetto di legge n. 76) Relatrice: Consigliera Camani – Correlatrice: Consigliera Cestaro. Quindi l’agenda dei lavori prevede una serie di mozioni e una risoluzione.

I lavori dell’assemblea saranno trasmessi in diretta streaming dal sito del Consiglio a partire dalle 13:30.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background