Dalla città metropolitana

Attori positivi al Covid, rinviate “Le Baruffe Chiozzotte” in programma al Teatro Momo di Mestre

today13 Gennaio 2022 8

Background
share close

Lo spettacolo “Le Baruffe Chiozzotte” della rassegna “Divertiamoci a Teatro”, previsto in scena al Teatro Momo domenica 16 gennaio alle ore 16.30, è stato annullato e rinviato a domenica 3 aprile, sempre alle ore 16.30, poiché alcuni attori della Compagnia Teatronovo di Chioggia sono risultati positivi al test Covid 19.

La compagnia teatrale avrebbe dovuto portare in scena la rappresentazione settecentesca del popolo Chioggiotto narrata dal linguaggio fresco e vivace di Carlo Goldoni che sviluppa la sua trama partendo dai rapporti quotidiani tra le donne, fatti di invidie, gelosie, incomprensioni e pettegolezzi in un crescendo di litigi che coinvolgono anche gli uomini, tornati a casa dopo un lungo periodo in mare. Il linguaggio goldoniano, fresco e vivace, ci ripropone un’atmosfera musicale e divertente, tipica della parlata popolare di Chioggia.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Cesare Cremonini sarà super ospite alla 72esima edizione del Festival di Sanremo

Cesare Cremonini sarà super ospite della 72esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus: per la prima volta sul palco dell’Ariston realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. Disegnando per la sua carriera una parabola ascendente fatta di qualità e ambizione che lo hanno reso uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione, Cremonini, in costante ricerca di possibilità anche oltre la musica, da […]

today13 Gennaio 2022 2


0%