Emergenza Covid: Dal 1° febbraio modificati gli orari di ricevimento del pubblico negli uffici comunali

Scritto da il 20 Gennaio 2022

Le disposizioni introdotte dal decreto-legge n. 1/2022 in linea generale introducono l’obbligo vaccinale per le persone ultra cinquantenni e l’obbligo di esibire la certificazione verde (green pass base, che si ottiene con il tampone, oltre che per vaccino o guarigione) per gli utenti dei servizi pubblici.

Al fine di organizzare al meglio il ricevimento al pubblico e per evitare la formazione di assembramenti, garantendo, altresì, la possibilità del controllo della certificazione verde, dal 1° febbraio 2022 l’orario di apertura degli uffici comunali presso Palazzo Municipale (Corso del Popolo  1193) sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 12.15 previo appuntamento.

L’appuntamento si può fissare online tramite la piattaforma My Calendar, per gli uffici che utilizzano tale sistema (Servizi Urbanistica, Anagrafe e Tributi) oppure contattando l’ufficio di riferimento via email.

Link della piattaforma My Calendar: https://mycalendar.chioggia.org/#/login 
Per l’accesso al servizio online è necessaria una breve registrazione, i cui dati obbligatori sono: cognome, nome, indirizzo mail, telefono, password (a scelta dell’utente rispettando i requisiti standard che sono: lunghezza di almeno 8 caratteri, almeno una lettera MAIUSCOLA, almeno una lettera minuscola, almeno un numero). Per la tutela della privacy i dati non verranno memorizzati dal sistema.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background