Covid-19: Rallenta il contagio, preoccupano i ricoveri

Scritto da il 25 Gennaio 2022

Sono 2597, 67 i nuovi casi registrati nelle ultime 72 ore, i cittadini chioggiotti attualmente positivi al Covid-19. Lo ha reso noto oggi il sindaco Mauro Armelao. Una crescita sicuramente meno repentina rispetto al centinaio di positività giornaliere che venivano riscontrati fino a qualche giorno fa.

Continua a crescere, purtroppo, il numero dei cittadini chioggiotti che necessitano di cure ospedaliere e si trovano ricoverati nelle varie strutture ospedaliere: sono attualmente 40, con tre casi in più rispetto allo scorso venerdì. Da registrare anche un nuovo decesso, che porta a 159 il numero delle persone decedute da inizio pandemia.

Cresce anche il numero delle persone negativizzate: nelle ultime 72 ore sono 331.

Da domani inoltre sarà operativo il nuovo centro tamponi di Chioggia. Si tratta di una tensostruttura, posizionata in Val da Rio, con annessi bagni chimici per uomini, donne e disabili. Come riporta “La Voce di Rovigo” “i lavori per il nuovo punto di Val da Rio dovrebbero terminare oggi e, nella mattinata di mercoledì, il servizio dovrebbe essere operativo e a disposizione della cittadinanza“.

 

 

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background