Punta Poli, Alessandra Penzo chiede una commissione consigliare:”Diventi un area verde controllata”

Scritto da il 7 Febbraio 2022

La consigliera comunale di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo si è fatta portavoce del comitato di Punta Poli ed ha chiesto una discussione in merito al destino della area verde più a Nord di Punta poli.

Come sappiamo – afferma l’ex assessore nella giunta Ferro –  è un’area in totale degrado che spesso viene utilizzata come sosta per i mezzi pesanti che si recano al mercato ittico. Molte volte addirittura, vengono rovesciato qui i liquami di pesce mentre d’estate la zona sembra trasformarsi in uno spogliatoio a cielo aperto dove i turisti che utilizzano lo scivolo barche presente, passeggiano in costume e si fanno la doccia a cielo aperto collegando una pompa alla fontanella”.

Su ciò che l’area potrebbe diventare, l’esponente di Obbiettivo Chioggia  sembra avere le idee chiare:”Questa zona deve diventare un area verde controllata e ordinata, ho richiesto questa commissione per aprire una discussione in merito a quelli siano le volontà dell’amministrazione, ma soprattutto per sottolineare l’importanza di agire e programmare tempestivamente degli interventi di “bonifica” e rivalorizzazione di Punta Poli”.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background