Ripulita la colonna di Vigo

Scritto da il 8 Febbraio 2022

È stata ripulita questa mattina, dopo che nei giorni scorsi era stata imbrattata, la colonna di Vigo. Il monumento era stato parzialmente coperto con della vernice spray.

Sulle tracce dei presunti vandali si erano da subito messo gli agenti della Polizia Locale di Chioggia, che nel giro di poche ore hanno scoperto dietro all’imbrattamento vi era “solo” un innocuo gioco tra bambini in vicinanza del Carnevale.

Secondo quanto riportato su Chioggiaindiretta.it, a spiegare quanto accaduto, è lo stesso comandante della Polizia locale, Michele Tiozzo. “Si è trattato di bambini che, con alcune bombolette spray lavabile, hanno colorato parte del monumento in piazzale Vigo. Immortalati dalle videocamere di sorveglianza, fortunatamente non hanno deturpato il monumento“. È bastato infatti l’utilizzo di acqua ad alta pressione per far tornare già oggi il monumento allo stato originario.

Nessun provvedimento, per ora, è stato preso dall’amministrazione comunale anche perché a causa delle mascherine, è stato fino ad ora impossibile risalire all’identità sia dei ragazzi che dei relativi genitori.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background