Raf e Umberto Tozzi finalmente a Jesolo con l’atteso tour “Due – La nostra storia”

Scritto da il 10 Febbraio 2022

Prosegue e fa finalmente tappa a Jesolo “Due – La nostra storia”, l’atteso tour che celebra i successi di due grandi della musica italiana, Raf e Umberto Tozzi, di nuovo uniti sul palco per presentare le canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni. L’appuntamento con Raf e Tozzi a Jesolo è dunque per domani, giovedì 10 febbraio al PalaInvent, con inizio alle 21.00. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Città di Jesolo e Jesolo Turismo sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria del concerto la sera stessa dalle 19.00. Il concerto è il recupero del 17 aprile e dell’8 dicembre 2020 e del 23 aprile e 21 novembre 2021, i biglietti già acquistati rimangono validi per la data del 10 febbraio. Le porte del palazzetto apriranno alle 19.30 con ingresso e controllo accessi da Via del Bersagliere. Tutte le info su www.azalea.it.

 

Raf e Umberto Tozzi, due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”. La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

 

Fra i prossimi concerti al PalaInvent di Jesolo troviamo quelli di Ermal Meta (26 febbraio), Brunori Sas (23 marzo), Tommaso Paradiso (26 marzo), Caparezza (6 maggio), Marracash (18 maggio), Antonello Venditti (28 maggio), Biagio Antonacci (5 novembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it

 

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background