Notizie dal Veneto

Mezzo pesante intraversato sul Passante, code nel pomeriggio tra il Bivio A4/A57 e Spinea

today18 Febbraio 2022 5

Background
share close

Alle 14.40 di venerdì 18 febbraio un incidente ha coinvolto un mezzo pesante sul Passante di Mestre, in direzione Trieste, nel tratto compreso tra il bivio tra la A4 e la A57 e la stazione di Spinea. L’incidente, senza conseguenze per le persone, è occorso a un autoarticolato dei Vigili del Fuoco adibito al trasporto di mezzi operativi e si è verificato, senza coinvolgere altri veicoli, al chilometro 378 est, in territorio di Mirano (Venezia).

Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, intervenuta sul posto insieme ai tecnici dei Vigili del Fuoco e agli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal Centro Operativo di Mestre, in servizio di assistenza e presegnalazione.

A causa del mezzo intraversato in carreggiata e delle operazioni di recupero, che hanno richiesto l’intervento di un’autogrù, è stato necessario chiudere al traffico due corsie di marcia e in carreggiata est del Passante si sono formati fino a 4 chilometri di coda.

Al momento si stanno ultimando le operazioni di rimozione del mezzo e ripristino della viabilità.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

La giunta comunale licenzia la variante alle norme tecniche di attuazione del piano particolareggiato dell’arenile

La giunta comunale, nella seduta odierna, ha licenziato le modifiche alle norme tecniche di attuazione del piano dell’arenile. Ora il documento verrà trasmesso alla commissione regionale di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) per la conclusione del suo iter. L'attuale Piano Particolareggiato dell'arenile è stato approvato con deliberazione del C.C. n. 185 del 22/12/2009, successivamente è stato prorogato con delibera di giunta n. 58 del 18/03/2020 ed ha scadenza il 22/12/2024. La […]

today18 Febbraio 2022 1


0%