Notizie dal Veneto

Meteo: Dichiarata fino a domani la fase di attenzione su tutto il Veneto per vento forte

today21 Febbraio 2022 4

Background
share close

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale, alla luce delle previsioni meteo, ha dichiarato la fase operativa di attenzione (da riconfigurare a livello locale in fase di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento) per vento forte su tutto il Veneto a partire dalle 13.00 di oggi alle 16.00 di domani, martedì 22 febbraio.

La dichiarazione segue la segnalazione meteo che prevede dalle ore centrali di oggi lunedì 21 alla mattinata di mercoledì 23 rinforzo dei venti settentrionali. Fase più intensa tra le ore centrali di lunedì 21 e rilievi e a tratti forti raffiche di Foehn nelle valli e localmente sulle zone pedemontane; possibile qualche forte raffica anche in pianura.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Carlo & Giorgio festeggiano 25 anni di carriera al Teatro Corso di Mestre

Sabato 26 (ore 21.15) e domenica 27 febbraio (ore 18.00) Carlo & Giorgio festeggiano 25 anni di carriera al Teatro Corso di Mestre con una special edition del loro repertorio pensata appositamente per il Carnevale di Venezia 2002. Comicità, improvvisazione, musica, ironia: gli elementi che da sempre caratterizzano lo stile di Carlo & Giorgio e dei loro personaggi tornano in scena tutti insieme per due serate all’insegna di una comicità […]

today21 Febbraio 2022 18


0%