Da domani in Veneto atteso forte vento

Scritto da il 24 Febbraio 2022

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso di attenzione per vento forte su pianura centro-meridionale, costa e pianura limitrofa (dalle ore 15:00 di domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 03:00 di sabato 26 febbraio. del 26/02/2022) e sulle zone montane e pedemontane (dalle ore 18:00 di domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 21:00 di sabato 26 febbraio).

Il bollettino verrà riconfigurato nelle prossime ore, in fase di pre-allarme o allarme, qualora si modificasse l’intensità del vento.

Non sono in corso, invece, avvisi di criticità per rischio idrogeologico idraulico. Per quanto riguarda l’evoluzione metereologica: nel pomeriggio/sera di oggi, giovedì 24 febbraio, non sono previste precipitazioni significative; domani, venerdì 25 febbraio, al mattino precipitazioni generalmente assenti. Nel corso del pomeriggio probabilità bassa sulle Dolomiti per qualche fiocco di neve, altrove probabilità nel complesso medio-alta per fenomeni sparsi, a tratti diffusi, dapprima sulle zone prealpine e poi su quelle pianeggianti, specie centro-orientali, con qualche possibile rovescio od occasionale temporale. Il limite della neve sarà intorno ai 1000/1200m.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background