Ex Mercatone Uno: La zona presto sarà ripulita

Scritto da il 26 Febbraio 2022

Con una nota il sindaco di Chioggia Mauro Armelao è intervenuto a seguito della situazione di degrado segnalata da un residente della frazione di Valli nella sede dell’ex Mercatone Uno.

La discarica di rifiuti a cielo aperto nei pressi dell’ex Mercatone Uno, a pochi metri dalla frazione di Valli di Chioggia, presto sarà rimossa” ha affermato il primo cittadino.

A seguito di un primo sopralluogo – prosegue la nota – abbiamo provveduto, tramite il Servizio Ambiente, ad avvisare la società proprietaria dell’area e fra una decina di giorni verrà effettuato un incontro congiunto presso l’area, affinché si proceda, a stretto giro, con una pulizia completa del piazzale. In occasione dell’incontro, chiederò alla ditta di chiudere e di recintare la zona, affinché nessuno possa più fermarsi lì e lasciare di tutto e di più, incurante del fatto di danneggiare il nostro territorio, alle porte della nostra città. I detriti più leggeri da lì, infatti, possono raggiungere, con il vento, l’ambiente circostante, creando un danno, non solo visivo, che ritengo inaccettabile. Amate la nostra città“.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background