Notizie Locali

Da domani scatta il divieto di sosta nel parcheggio lato Ovest dell’Isola dell’Unione

today13 Marzo 2022 9

Background
share close

Inizierà domani, lunedì 14 marzo e si protrarrà fino al 27, il divieto di sosta nel parcheggio dell’Isola dell’Unione, lato ovest, per lavori di asfaltatura e tracciatura segnaletica stradale.

Da lunedì 14 a domenica 27 marzo, infatti, sarà necessario provvedere ai lavori definitivi di asfaltatura e di realizzazione della segnaletica del piazzale adiacente al parcheggio scambiatore. Quest’ultimo è interessato, in queste settimane, dal completamento degli interventi di automazione e sarà aperto a fine mese. È già attivo, invece, il sistema di videosorveglianza.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Il nuovo Commissariato alla “Cittadella della Giustizia”: La giunta approva il Protocollo d’intesa

La giunta comunale, riunitasi nei giorni scorsi in Municipio, ha approvato la bozza definitiva del Protocollo d’intesa tra: Comune di Chioggia, Ministero dell’Interno (Prefettura di Venezia – Ufficio Territoriale del Governo), Ministero della Giustizia e Agenzia del Demanio, diretto alla razionalizzazione e la riallocazione del Commissariato di Polizia di Stato nel compendio immobiliare di proprietà del Comune di Chioggia denominato “Cittadella della Giustizia” a Borgo San Giovanni. Inoltre, la giunta […]

today12 Marzo 2022 17


0%