Notizie Musicali

Tommaso Paradiso: Il concerto di Jesolo si terrà in due distinte serate venerdì 25 e sabato 26 marzo

today22 Marzo 2022 14

Background
share close

A causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti, lo “Space Cowboy Tour” di Tommaso Paradiso ha subito una nuova modifica delle sue date. La tournée partirà regolarmente dal PalaInvent di Jesolo, ma con modalità diverse da quelle precedentemente ipotizzate.

Il concerto, originariamente previsto per sabato 26 marzo è stato diviso in due distinti spettacoli, in programma venerdì 25 marzo (giorno precedente) e sabato 26 marzo (data originaria). Nelle scorse settimane l’artista ha comunicato attraverso i suoi canali tutte le informazioni utili ai possessori di biglietti, che hanno così per tempo potuto confermare la loro partecipazione ad una delle due date, chiedere il rimborso o, per chi non lo avesse fatto, acquistare ex novo il biglietto per uno dei due spettacoli.

Per entrambi i concerti la biglietteria sarà attiva a partire dalle 18.30 negli spazi del Palazzo dei Congressi Kursaal di Piazzale Brescia, mentre l’ingresso al pubblico avverrà da Via Aquileia dalle 19.30. I concerti inizieranno alle 21.00. Per tutte le informazioni www.azalea.it e www.vicoconcerti.com.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

P.N.R.R.: Venezia e il Veneto puntano su Cultura, trasporti locali, edilizia, scuole e sanità

Tappa veneziana questo pomeriggio all’Auditorium “The Human Safety Net” delle Procuratie Vecchie di Piazza San Marco di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR. Daniele Franco, ministro dell’Economia e delle Finanze, Maria Cristina Messa, ministra dell’Università e della ricerca, Renato […]

today22 Marzo 2022 5


0%