Dalla città metropolitana

Incidente in Romea nei pressi della Nave de Vero, traffico in tilt

today28 Marzo 2022 9

Background
share close

Dalle ore 6 i Vigili del Fuoco stanno operando lungo la statale Romea, all’altezza del centro commerciale “Nave di Vero” per un camion autocisterna finito rovesciato fuoristrada: ferito l’autista.

I pompieri arrivati con un’autopompa, un’autobotte, l’autogrù e successivamente il nucleo NBCR (Nucleare Biologico chimico radiologico) e 12 operatori, hanno messo in sicurezza il mezzo ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto l’autista rimasto incastrato nella cabina di guida.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM stabilizzato e trasferito in ospedale. Il personale del nucleo NBCR sta operando per mettere del tutto in sicurezza la cisterna che comunque era vuota per così provvedere alla rimozione.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Nel weekend Chioggia e Sottomarina fanno il pieno di turisti. Il Sindaco: “La nostra città va meritata, amatela!”

Sole, temperature oltre le medie stagionali e weekend. Combinazione perfetta per attirare a Chioggia e Sottomarina migliaia di turisti, chi per una gita fuori porta al mare, chi per un pranzo a base di pesce e chi, ancora, semplicemente per trascorrere qualche ora di relax in tranquillità. Anche questo fine settimana, il primo di primavera, Chioggia e Sottomarina hanno fatto il pieno. Nei social, a sottolineare il grande afflusso di […]

today28 Marzo 2022 2


0%