Notizie Musicali

Brunori SAS: Riprogrammati a partire da maggio 2022 gli appuntamenti nei palazzetti

today29 Marzo 2022

Background
share close

Vivo Concerti comunica oggi il nuovo calendario live di Brunori Sas, con gli appuntamenti nei palazzetti confermati e riprogrammati a partire da maggio 2022.

Dario Brunori è finalmente pronto a tornare con il Brunori SAS Tour nei palazzetti di tutta Italia per incontrare nuovamente il pubblico con la poesia, la leggerezza e l’ironia che da sempre lo contraddistinguono. Un ritorno tanto atteso dai suoi fan e finalmente riprogrammato a seguito delle ultime disposizioni governative, che dal 1° aprile permetteranno il regolare svolgimento delle serate dal vivo, consentendo di tornare a godere a pieno dell’esperienza della musica live.

Lungamente atteso sui palchi durante questo periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non si è mai davvero fermato: dopo essersi esibito nei Concertini Acustici, speciali appuntamenti live nell’estate 2020 sempre sostenuti dalla produzione di Vivo Concerti, a dicembre 2021 in seguito alla recente paternità ha pubblicato Baby Cip!, un’esclusiva versione in vinile completamente rivisitata in versione “ninna nanna” acustica del fortunato album Cip!.
A completare la trilogia discografica del pettirosso, a gennaio 2022 esce Cheap!, un EP composto da 5 canzoni casalinghe, ironiche e senza filtri, nato dalla voglia di realizzare qualcosa di leggero in un momento storico dai tratti cosi anomali.

Il Brunori SAS Tour si preannuncia dunque come una grande festa per celebrare finalmente la musica e la leggera poetica che Dario Brunori regala da anni ai propri fan senza mai sottrarsi.

Il tour, prodotto da Vivo Concerti, lo porterà nei più importanti palazzetti italiani, dove si aggiungono inoltre nuove disponibilità per le date di Milano e Roma.

I biglietti già acquistati sono validi per le date corrispondenti del nuovo calendario.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Notre Dame de Paris torna all’Arena di Verona per il ventennale

In occasione della tournée che celebra i vent’anni di successi di Notre Dame de Paris, lo spettacolo torna con il suo maestoso allestimento in uno degli anfiteatri romani più celebri d’Italia, l’Arena di Verona. Sabato 8 e domenica 9 ottobre il cast originale del 2002, con Lola Ponce nei panni di Esmeralda e Giò Di Tonno in quelli di Quasimodo, si esibirà nel luogo emblema dell'opera mondiale. Dal 12 settembre […]

today29 Marzo 2022


0%