Notizie Locali

Buona la prima per “Chioggia in fiore”

today4 Aprile 2022 24

Background
share close

Giudizio più che positivo per la prima edizione di Chioggia in fiore, la mostra mercato che ha animato la quarta domenica ecologica nel centro storico clodiense. Il ricco programma, in collaborazione con Confesercenti Chioggia, prevedeva la mostra-mercato di fiori e piante, con una ventina espositori in Corso del Popolo, dislocati nel tratto tra San Giacomo e Piazza Vigo, dalle ore 8 alle 20.

Questo slideshow richiede JavaScript.

«La prima edizione della manifestazione Chioggia in Fiore è stata un successo – il commento dell’assessore agli Eventi e Marketing Territoriale Serena De Perini – Corso del Popolo già con una ventina di banchi era pieno di colori e di persone a passeggio, che, in occasione della domenica ecologica, hanno acquistato o semplicemente goduto della visione di tanti colori primaverili. Lo considero come un progetto pilota, ora da sviluppare: siamo già al lavoro per proporre una versione autunnale, che si apra anche ai florovivaisti di Chioggia e limitrofi, per arrivare alla primavera 2023 con una seconda edizione ancora più ampia e vivace. A proposito di fiori – conclude l’assessore Serena De Perini – a breve usciremo con la terza edizione del concorso Balconi Fioriti, per premiare i cittadini che hanno particolare cura nell’abbellire i balconi, i giardini e anche le vetrine dei negozi, che regalano ulteriore bellezza alla nostra città e agli occhi di chi la guarda».

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Veritas: L’’assemblea dei Sindaci approva il Piano industriale relativo al triennio 2021-23

L’assemblea dei Sindaci soci di Veritas ha approvato il Piano industriale relativo al triennio 2021-23. Si tratta del documento fondamentale che aggiorna il piano degli investimenti, collocando il Gruppo all’interno del nuovo contesto normativo ed economico manifestato a causa della pandemia che negli ultimi due anni ha coinvolto il nostro Paese e il mondo intero. Una centralità particolare è riservata alla sostenibilità e all’economia circolare, azioni prioritarie come indicato dall’Onu […]

today2 Aprile 2022 31


0%